La necessità di materiale sanitario in questo periodo d’emergenza globale cresce smisuratamente giorno per giorno: una maschera da sub può salvare la vita se trasformata in una maschera per ossigeno.
In Basilicata è stato Sergio Lo Sardo, Production Manager di CMD e amministratore di PL3DART, ad aver accolto tempestivamente l’appello di una ditta del nord e a realizzare in stampa 3D i raccordi per la conversione di una maschera da snorkeling in una maschera respiratoria d’emergenza per la terapia sub-intensiva.
Oltre ad aver stampato numerosi kit Sergio si è offerto come punto di raccolta per tutti coloro che disponevano di stampante 3D e volevano partecipare all’iniziativa.
Grande riconoscimento a Sergio da parte di tutta la CMD che sa di poter contare su persone eccezionali: oltre alla professionalità c’è l’immensa umanità.
CMD mette a disposizione, alle aziende che ne hanno bisogno, tutto il know how ed il personale tecnico per lo sviluppo 3D e la realizzazione di valvole per respiratori d’emergenza.
#Uniti contro il COVID-19