Un mese intenso di novità per CMD che ha da poco concluso un nuovo accordo, stavolta per il settore Automotive – Machining prototyping.
Grazie all’intesa siglata CMD e PAV, società che da anni fornisce le più grandi aziende europee nella produzione di prototipi complessi, avranno la possibilità di avviare una produzione congiunta avvalendosi non solo degli stabilimenti italiani ma anche di ben 3 stabilimenti situati in Germania, Austria e Svizzera, allargando radicalmente la capacità di azione produttiva e commerciale.
Potendo contare sulle competenze e sul supporto tecnico di Martin Feuerstein, amministratore delegato della PAV, sarà possibile supportare tutta la filiera della lavorazione, dal prototipo alla serie, utilizzando gli ultimi standard di automazione industriale che daranno vita a componenti complesse altamente performanti.
Un accordo strategico che consentirà alle due aziende di accrescere la propria competitività sul mercato internazionale, unendo e integrando in ogni singolo pezzo il loro know-how pluriennale.