Dal 20 al 25 settembre CMD sarà alla IAA Transportation 2022 ad Hannover, ospite di ICE.
La fiera di Hannover èla più grande fiera europea dedicata al trasporto commerciale, e per noi sarà una settimana in compagnia degli altri principali leader operanti nel mondo dei veicoli commerciali e della logistica.
Alla fiera verranno presentate le novità più importanti, per realizzare davvero la transizione energetica con una mobilità sempre più sostenibile ed efficiente.
Attualmente siamo impegnati nello sviluppo di propulsori ibridi (termico-elettrici) negli ambiti della propulsione per la diportistica e per l’aviazione civile generale
Al centro dell’attenzione non ci saranno solo i nuovi powertrain ad alimentazioni alternative (elettrico e idrogeno), ma anche le nuove soluzioni digitali per rendere i veicoli più connessi e le operazioni di logistica più produttive ed efficienti.
Abbiamo scelto di incentrare in misura sempre crescente la nostra produzione futura di motori su sistemi avanzati che possano contribuire in modo rilevante alle nuove e incombenti sfide socioeconomiche e ambientali. Per questo motivo, investiamo da tempo in attività di ricerca e innovazione nei settori dell'efficientamento energetico e della riduzione dell'impatto ambientale dei sistemi di trasporto.
Per la gestione delle componenti elettriche-elettroniche nei moderni propulsori è necessario un approccio interdisciplinare nelle diverse fasi di progettazione, sviluppo sperimentale e industrializzazione.
Per questo motivo in CMD, oltre al nostro team di progettisti meccanici, abbiamo all’interno un team di ingegneri elettronici esperti in applicazioni embedded safety critical e dedicati alla gestione elettronica del controllo motore.
Le soluzioni elettroniche offerte da CMD vengono realizzate secondo gli standard DO-178C e DO-160G.
CMD vi aspetta alla IAA Transportation 2022, ad Hannover dal 20 al 25 settembre per farvi conoscere i suoi sistemi e le sue tecnologie finalizzati a una mobilità green e sostenibile.